AGEVOLAZIONI PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

A FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI ECONOMICHE DISAGIATE Scadenza 30/09/2017

SOGGETTI BENEFICIARI – tutti gli utenti domestici con contratto di fornitura diretto o condominiale se in presenza di un indicatore ISEE inferiore o uguale a € 10.000,00.
DOMANDA – la domanda può essere presentata dall’intestatario utenza o altro componente il nucleo familiare per il quale è stato calcolato l’ISEE in corso di validità con riferimento unicamente al contratto di fornitura di acqua relativo all’abitazione di residenza del nucleo familiare stesso.

SCADENZA – la domanda relativa all’ annualità 2017 deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Calestano entro il 30 settembre 2017.

MISURA DELLE AGEVOLAZIONI – le agevolazioni sono così previste: € 60,00 per ogni componente del nucleo familiare (max. 8) in presenza di indicatore ISEE minore o uguale a € 2500,00; € 40,00 per ogni componente del nucleo familiare (max. 8) in presenza di indicatore ISEE maggiore di € 2500,00 e minore o uguale a € 10000,00. ATERSIR si riserva di rideterminare gli importi al ribasso o al rialzo a seconda che le domande non trovino copertura nel fondo ovvero che le stesse non esauriscono il fondo.

EROGAZIONE DELLE AGEVOLAZIONI – l’erogazione del contributo avviene nell’anno successivo a quello di presentazione della domanda e viene riconosciuto come deduzione dalla bolletta.
Per ulteriori informazioni e/o per richiedere copia del Regolamento e la modulistica per la presentazione della domanda, contattare il Settore Servizi al Cittadino 0525/52121 (Federica).

Allegato:

BANDO (86.95 KB - doc)
MODULO DOMANDA.pdf (213.08 KB - pdf)