AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA DI BUONI PASTO GRATUITI

SCADE IL 15/11/2017

AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA DI BUONI PASTO GRATUITI

VALIDI PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Possono presentare richiesta per l’accesso al beneficio le famiglie di alunni frequentanti le scuole di Calestano che abbiano i seguenti requisiti:

• condizione reddituale e patrimoniale certificata da un ISEE fino ad € 9.000,00;
  • figli frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria, del Comune di Calestano, regolarmente iscritti al Servizio di Refezione scolastica presso l’Ufficio Scuola del Comune di Calestano.

Sono pertanto esclusi dal beneficio gli alunni iscritti a scuole diverse dalla scuola dell’infanzia e primaria di Calestano;

L’Assegnazione dei buoni pasto

avverrà secondo la fascia ISEE d’appartenenza ed in quantità variabile in relazione alla frequenza dei pasti:

a) indicatore ISEE fino a € 3.000,00:

b) indicatore ISEE da € 3.001,00 a € 6.000,00:

c) indicatore ISEE da € 6.001,00 a € 9.000,00

DOMANDE ENTRO le ore 12:30 del 15/11/2017. Non saranno accolte domande pervenute dopo la data sopra indicata.

Qualora non si fosse in possesso dell’ISEE dovrà essere presentata la DSU, l’ISEE dovrà comunque essere presentato entro il 30/11/2017.

I buoni pasto, saranno nominali e avranno validità solo per l’anno scolastico 2017/20178 e non potranno essere rimborsati o ceduti se non usufruiti.

Una copia del modulo di richiesta viene allegato alla presente comunicazione.

I moduli di richiesta sono disponibili anche:

• PRESSO L’UFFICIO SETTORE SERVIZI AL CITTADINO del COMUNE DI CALESTANO (lun-mer-ven 8.30 – 13.00 – mar – gio – sab 8.30 – 12.30)
  • Sul sito del comune di Calestano http://www.comune.calestano.pr.it/ è disponibile la Determina di approvazione del bando.

N.B.

• I buoni pasto gratuiti saranno comunicati direttamente alle scuole;
  • Gli interessati dovranno contattare direttamente l’Ufficio Servizi al Cittadino per conoscere l’ammissione o la non ammissione al beneficio.

In allegato:

• modello per la domanda;
  • testo completo della Determinazione