ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI

A.S. 2018/2019
servizi scolastici

Saranno aperte le iscrizioni per i servizi educativi e scolastici a.s. 2018/2019 del Comune di Calestano

A partire dal 1 febbraio e fino al 31 maggio 2018 sarà possibile effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici del Comune di Calestano.

N.B. Anche chi ha già usufruito dei servizi negli anni precedenti deve rinnovare l'iscrizione.

Come sempre in formato cartaceo presso l'Ufficio Servzi al Cittadino del Comune di Calestano, oppure allegati a questa pagina, ssono disponibili i moduli di iscrizione per i servizi di

- Mensa Scolastica

- Trasporto scolastico (solo per i residenti nel Comune di Calestano)

- Servizio di pre-scuola (solo per la scuola primaria)

Info e contatti

Per informazioni e chiarimenti, contattare l'Ufficio Servizi al Cittadino del Comune di Calestano al numero 0525 - 52121

Si informa inoltre che in base alla circolare ministeriale Prot. n. 14653 del 13/11/2017, visibile sul sito del MIUR e dell’Istituto Comprensivo di Felino, le iscrizioni per l’a.s. 2018/19, potranno essere effettuate dal 16 Gennaio 2018 al 06 Febbraio 2018.

Le domande per le classi prime dei corsi di studio (scuola primaria, Secondaria di I Grado e II Grado) dovranno essere effettuate esclusivamente on line, attraverso un apposito applicativo che il Ministero dell’istruzione, dell’Università e della Ricerca mette a disposizione delle scuole e delle famiglie.

Sono escluse dalla procedura on-line le iscrizioni alla scuola dell’infanzia e le eventuali iscrizioni a classi successive alla prima.

Per ulteriori informazioni: www.icfelino.gov.it